Studio Saparo

© 2007 - 2017 Studio Saparo - Paolo Zanoli  - PI 09308390013 - tutti i diritti riservati  

Studio Saparo non utilizza alcun tipo di cookie. Google e Microsoft utilizzano propri cookie di statistica e navigazione  

LINK DIRETTI

Home

Studio Saparo
Villar Dora TO

ultimi aggiornamenti
 il 13/10/2017

Detrazioni fiscali

Conto Termico

Energetica

Approfondimenti normativi

obiettivi e caratteristiche del sito

credits

termini d’uso e limitazione di responsabilità

Contabilizzazione del calore


CHI SIAMO


Studio Saparo è un logo commerciale per facilitare la comunicazione verso il mercato di singoli professionisti accomunati dalla conoscenza reciproca e dallo stile d’agire.


L'attività di consulenza ed i servizi offerti sono svolti in piena autonomia e responsabilità dai singoli professionisti. Ognuno di essi è legalmente e fiscalmente abilitato ad operare per proprio conto.


Ciascun professionista è altresì assicurato, come d’obbligo, verso eventuali richieste di risarcimento per errori commessi durante l’esercizio della professione.


Studio Saparo non rappresenta nessuna entità giuridica. Non è una ragione sociale. Non è formalmente una società tra professionisti o uno studio associato, anche se operativamente può somigliare ad entrambi.


Studio Saparo non dispone di una propria sede.

La dicitura “Villar Dora TO”, che talora accompagna il logo, ha il solo scopo di indicare un luogo di riferimento per coloro che intendessero localizzare il baricentro operativo di Studio Saparo.


Le attività promosse in questo sito sono coordinate da Paolo Zanoli, libero professionista appartenente al Collegio professionale dei periti industriali e dei periti industriali laureati della provincia di Torino.


paolo.zanoli@studiosaparo.it

telefono 3333004271

(questo numero non risponde se non è visibile  il numero chiamante)


Studio Saparo ed il suo coordinatore garantiscono che chi opera a nome dello Studio è impegnato ad agire con etica e professionalità ovvero con correttezza, qualità e puntualità.


Questo impegno si concretizza:

- ascoltando il cliente per comprendere le sue aspettative e condividerne la fattibilità;

- offrendo i servizi più adeguati e competitivi in assoluta assenza di conflitti di interesse (per esempio: vendita di prodotti o di    altri servizi in conto proprio o per conto terzi);

- informando completamente il cliente sui contenuti ed i termini del servizio offerto;

- formalizzando la propria offerta;

- relazionando con la massima disponibilità,

- rendendo disponibili appropriate competenze e conoscenze;

- assicurando la qualità tecnica del servizio e la puntualità di esecuzione.


Etica e professionalità sono i valori irrinunciabili attraverso i quali Studio Saparo deve e vuole distinguersi sul mercato.






















pagina aggiornata il 15-02-2017